Web Napoli Agency: realizzazioni siti web

Cos’è una Web Agency?

Le Web Agency, si occupano di curare ogni aspetto di un sito web: dalla progettazione, alla realizzazione, fino all’ottimizzazione ed al posizionamento con attività di Search Engine Optimization, Link Building e campagne pubblicitarie sui Social Network per aumentare la Brand Reputation aziendale.

Per realizzare tutte queste operazioni, una Web Agency deve garantire il massimo impegno nella realizzazione del sito web e dei servizi correlati, creati su misura per il Cliente.

La nostra è una piccola Web Agency di Napoli, che realizza siti web aziendali a seconda delle specifiche esigenze dei nostri Clienti servendosi di WordPress. WordPress è un CMS (Content Management System…. ) sviluppato da Matt Mullenweg ed originariamente realizzato per la gestione di blog (cosa è un blog), ma che oramai viene utilizzato per consentire la creazione e manutenzione di siti web di ogni genere, dinamici e con contenuti testuali e multimediali.

Il nostro team si occupa in prima persona della realizzazione e della gestione dei siti web, curandone i contenuti testuali, la grafica, i colori e le animazioni della struttura. Un altro aspetto del nostro lavoro è quello di operare il restyling di siti web dallo stile antiquariato e dai contenuti poco performanti, per ricrearli in chiave moderna, rinnovandone i contenuti e la struttura software di base.

Ci definiamo Partner Aziendali dei nostri Clienti, forti del rapporto basato sulla fiducia reciproca e sulla chiarezza con cui operiamo.

Uno dei nostri compiti è quello di redigere testi di alta qualità, rendendoli più “appetibili” sia per i fruitori del sito che per i motori di ricerca, (Google, Bing, Yahoo), perché riteniamo che content is the king (il contenuto è re). E proprio come il web (WWW – World Wide Web) siamo in constante aggiornamento per attuare la migliore strategia di Marketing da applicare ai siti web dei nostri Clienti, allo scopo di migliorare sempre di più, la sua brand reputation ed il traffico di visitatori.