Web Napoli Agency: attività di Direct eMail Marketing

Che cos’è una campagna di Direct eMail Marketing?

Una campagna di Direct eMail Marketing (comunemente chiamata DEM) è uno strumento molto efficace, utilizzato come strategia di web marketing tramite l’invio di email pubblicitarie. L’attività DEM ha l’obiettivo di presentare l’azienda, i suoi servizi e la sua presenza sul web, consolidando il rapporto con i clienti ed al tempo stesso attirandone di nuovi, per invogliarli all’acquisto di determinati prodotti e/o servizi.

Perché affidarsi alla Web Napoli Agency per una campagna di eMail Marketing?

La Web Napoli Agency è a vostra completa disposizione per creare ed inviare pratici modelli di email fatti su misura per la vostra attività, garantendovi il miglior risultato in termini di ritorno sull’investimento (ROI) gestendo l’invio massiccio del database di email dei clienti. Siamo in grado di aiutare le aziende a fidelizzare la clientela e pubblicizzare il marchio attraverso l’invio di una campagna di eMail Marketing con lo scopo di informare periodicamente il cliente riguardo promozioni riservate, sconti ed inviti ad eventi speciali.

Siete interessati ad una campagna di eMail Marketing?

Contattateci subito!

 Le fasi dello sviluppo di una campagna DEM

1. Indagine di mercato

Per far si che le campagne DEM vi consentano di raggiungere rapidamente gli obiettivi prefissati, la Web Napoli Agency effettua una scrupolosa indagine di mercato per selezionare i potenziali clienti in base ad una serie di fattori: settore merceologico, sesso, età, indirizzo, CAP, città, provincia, regione ed ovviamente l’indirizzo email.

2. Realizzazione del messaggio e della grafica

La Web Napoli Agency, grazie alle tecniche di scrittura ai fini SEO adoperate ed alla grande creatività, porge una particolare attenzione durante alla realizzazione del messaggio di posta: abbiamo cura nel creare una grafica più accattivante e testi persuasivi, che sono in grado di suscitare la curiosità del lettore, allo scopo di fargli chiedere informazioni o comprare un prodotto.
Riteniamo questo passaggio di fondamentale importanza nello sviluppo di attività di Direct eMail marketing, perché un messaggio poco interessante e confusionario nell’aspetto grafico rischia di compromettere l’esito positivo di un’attività DEM.

3. Tracciamento del Direct eMail Marketing

Con l’utilizzo di applicazioni per il tracciamento siamo in grado di monitorare l’evolversi della campagna DEM: l’iscrizione o cancellazione di un utente, richieste di informazioni e persino l’andamento delle vendite di un prodotto derivate dall’eMail Marketing.

4. Report Conclusivo

A conclusione della campagna Direct eMail Marketing, al cliente verrà rilasciato un nostro report in cui sarà indicato il numero di eMail inviate quanti lettori hanno aperto il messaggio e il numero di click che ha ricevuto.

Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le potenzialità del Direct eMail Marketing da applicare alla tua attività, contattaci subito, compilando il modulo di contatto presente nel nostro sito web.